Signori, la rivoluzione è in atto. Ogni giorno arrivano segnali mostruosi, non importanti, ma mostruosi. Mi viene da ridere, vedere quei cadaveri di politici, imprenditori mezza tacca, farabutti e compagnia cantante che prova ad arginare una valanga con 4 assi di legno. Solo un paio di cose da segnalare: la prima è il blog di
Eric Festa (Santo subito, tra l’altro) in cui si può vedere un bell’esempio di Consiglio comunale di Albissola Marina, in cui si possono ammirare i consiglieri spaventati che si attaccano agli specchi pur di evitare di essere ripresi durante un incontro per decidere sul porticciolo del delirante Fuksas. Tra l’altro io quelle persone le conosco di persona e posso assicurare che sono per la maggior parte dei bravi Cristi (tranne alcuni per cui la Rete avrà l’azione purificatrice del fuoco sulla Gramigna), ma non sono abituati a vedere i cittadini, i loro datori di lavoro, che semplicemente li osservano, direttamente. Il loro vero Grande Fratello!!
La seconda è
Skype! Ci siamo, la Vodafone, la Tim, la Wind, la 3 e tutte le altre onestissime compagnie hanno vita corta; per lo meno per quello che intendono loro, nel mondo degli affari…stanno per morire. Da oggi si può telefonare da cell a cell gratuitamente con Skype perché Nokia, Blackberry e Apple stanno approntando Skype sui loro telefoni. Quei poveracci delle compagnie telefoniche stanno usando le loro 2 assi in legno per limitare la valanga, permettendo Skype solo attraverso WiFi, non con linea normale…mi fanno ridere veramente, poveracci! Siamo pronti signori, la Rete sta rivoluzionando i valori in campo, o si fa pulito o non si fa, altrimenti la Rete ti scopre il culo, prendi freddo, ti viene l’influenza e te ne stai a casa! Ieri sera ho sentito che il TG5 è su Facebook…ma son matti? Non vedo l’ora di scrivergli qualche bestemmia sul suo profilo! Occhio Mimum…sei già coi piedi scoperti…