lunedì 7 aprile 2008

LA MINCHIA NEL PUGNO 2

Veltroni e la sua banda sono gli stessi che stavano al governo qualche mese fa. Sono Franceschini, Bersani, Veronesi. Sono gente che vuol far passare concetti sbagliati come giusti, che suggeriscono dietro pagamento elettorale gli inceneritori per risolvere una tragedia che loro stessi hanno causato in 15 anni di governo della Campania. Candidano impunemente ladri, mafiosi, i figli raccomandati degli imprenditori che hanno affondato la Telecom (Colannino), scampati alle tragedie delle morti bianche, teodem, radicali e gay tutti insieme solo perché sperano di raccttare ed ingannare un po' tutti, non perché sono persone meritevoli. Hanno fatto e fanno campagna acquisti, lucrano sulle tragedie come con Veronesi, come con la tragedia Thyssen. Loro non CI meritano.

Berlusconi & Co. sono ladri bugiardi. Non hanno né la dignità di rubare in silenzio né il coraggio di dire la verità. Sono gli amici di Ligresti e Benetton, gli azionisti dell'Impregilo che ha vinto l'appalto 15 anni fa in Campania per la gestione dei rifiuti, gli stessi che hanno vinto l'appalto per la costruzione del ponte di Messina e per la TAV; sono quelli che dopo 20 anni, nel boom delle energie rinnovabili, vogliono il nucleare; sono quelli che hanno dichiarato pubblicamente "Internet? Non conosco il mezzo…"; sono quelli che vogliono tenere in piedi quel baraccone che è Malpensa perché è il feudo dove loro e i loro amici mettono i silurati nati nella Milano ladrona e padrona. Loro non CI meritano.

L'arcobaleno, i liberali, i pensionati, i NoEuro – i grilli parlanti, la sinistra critica, la lega dei disabili e tutte le altre, sono nate per fingere di dare un'alternativa al Veltrusconismo, riciclano idee strampalate come l'introduzione di monete alternative, il dare potere agli operai in Alitalia, la reintroduzione della scala mobile o la creazione di un nuovo ministero per i disabili, in cui non si potrà entrare probabilmente se non in carrozzina. Anche loro candidano scampati di guerra dalle ceneri del parlamento uscente, gente che caga colla per aderire meglio alle poltrone parlamentari, filibustieri che venderebbero la propria madre per essere eletti ma non la propria dignità perché l'hanno già impegnata nelle precedenti legislature. Loro non CI meritano.

Una bella minchia nel pugno. Questo si meritano. Per favore, non fatevi prendere per il culo da questi mangiamerda. Pensateci bene, nessuno di loro vuol far valere i Vostri interessi, ma tutti vogliono curare i loro. Lo hanno sempre fatto. Non c'è un meno peggio, c'è solo merda. Non mettiamola nel palazzo più importante del nostro Paese! La miglior protesta che possiamo dimostrare è quella di andare a votare e dirgli no, io ti offro solo UNA MINCHIA NEL PUGNO!

Nessun commento: