martedì 20 maggio 2008

IL RITORNO DI BOKASSA

L'ultima pendenza con lo Stato di Berlusca è una causa chiamata Berlusconi – Mills, per la quale non voglio addentrarmi più di tanto, ma, se volete approfondire meglio potete andare qui.

Vi basti comunque sapere che si tratta di corruzione giudiziaria (strano…) risalente al 2001 e che il suo avvocato è il sig. Nicolò Ghedini. Dalla data e dall'andare avanti della causa, si sta arrivando ai termini di prescrizione del reato (ristrano…), mancherebbe insomma poco tempo.

Per farla breve: oggi l'Avv. Nicolò Ghedini è onorevole del nostro Parlamento, e si sta occupando del mittttico decreto sul reato di Immigrazione Clandestina. All'interno di questo documento però è spuntata una clausolina, una piccola leggina, piccola piccola, quasi invisibilina che non c'entra un cazzo con l'immigrazione clandestina…(fonte La Stampa del 20 Maggio 2008). Prevede la possibilità anche in primo grado di richiedere il patteggiamento e l'obbligo, ripeto, l'obbligo da parte del giudice di prendersi due mesi per riflettere sul patteggiamento. Mesi che naturalmente non sospendono il trascorrere del periodo di prescrizione. Mi sembra di intuire una certa puzza di marcio ad personam…

Aspettiamo di vedere se i suoi schiavi approveranno questa ennesima merda. Se lo fanno, si può dire che il nostro presidente è la riesumazione del grande Bokassa, imperatore che mangiava i suoi sudditi se non facevano quel che voleva lui!

Nessun commento: