venerdì 30 maggio 2008

INFORMAZIONE NON DEVIATA - IMPREGILO


Questo è un bel lavoro che mi piacerebbe leggere sul CDS o su La Repubblica…ma lo deve fare un cittadino qualunque come me…
Questi sono DATI inconfutabili, privi di qualsiasi ideologia. L’escatologia dell’informazione spetta a colui che legge, non a colui che scrive.

LUCIANO BENETTON:
323° uomo più ricco del mondo. Proprietario di: Autostrade per l’Italia, Grandi Stazioni, Aeroporti di Roma, Aeroporto di Torino, Aeroporto di Firenze , Aeroporto di Bologna (per la serie se ti muovimi paghi...).
Nel patto di sindacato di Mediobanca, proprietario di Autogrill e della Benetton, Sisley, Playlife etc… E’ stato spesso accusato (ma mai condannato) di abuso di lavoro minorile per quanto riguarda la United color of Benetton.

MARCELLINO GAVIO: fuggito a Montecarlo nel 1992 dall’Italia per evitare un mandato d’arresto per tangenti per l’appalto dell’Autostrada MI-GE, è tornato, dopo la prescrizione dei reati nel 1993. L’amministratore delegato della sua Holding è stato condannato per corruzione sempre nel 1992. Possiede considerevoli quote per la gestione e per la proprietà delle più importanti autostrade e ferrovie del Nord. Per Maggiori informazioni vai su questo Blog (secondo post)

SALVATORE LIGRESTI: Condannato a 2 anni di carcere per tangenti, accusato di Mafia, mattonaro di Milano – nel periodo della Milano da bere - (anche se di origini siciliane). Attraverso lui i giudici riuscirono ad arrivare a Craxi, sempre dietro le quinte di Mediobanca (che caso…). Vecchio concorrente ma ora amico e sostenitore di Berlusconi, si è aggiudicato l’appalto per la costruzione della nuova fiera di Milano. Per ulteriori iinformazioni guarda qui.

COMMENTO PERSONALE: Voi a questi tre fareste fare il bagno di casa vostra?

Nessun commento: