giovedì 6 marzo 2008

BLOG DI PAOLO FORZANO

Oggi ho inserito un nuovo link al blog. Si tratta ddel blog di Paolo Forzano, al quale ho scritto perchè inizi a collaborare con noi. Qui sotto la mail che gli ho spedito:
"Ciao Paolo,
ti scrivo dopo aver visitato e letto qualcosa sultuo blog.
Mi chiamo Luca Ternavasio, sono un ing. gestionale di 33 anni e probabilmente ci siamo già visti da qualche parte, anche perchè sono diAlbissola Marina.
Apprezzo molto il tuo impegno sul progetto del casello autostradale tra Albissola e Savona, nonchè le tue analisi sull'inquinamento della zona savonese. Concordo (anche perchè sarebbe difficile non farlo, dati alla mano) sulle responsabilità delle industrie attuali produttrici di energia.
Io faccio parte di un gruppo di amici della mia età circa, che ha molto a cuore la politica cittadina e provinciale, e proprio per questo motivo (per ora ammetto che siamo in pochi...) abbiamo deciso di intervenire dapprima discutendone e poi agendo con lettere, manifestazioni e quant'altro possa servire per far valere le nostre ragioni, ma soprattutto i nostri diritti. Non per ultimo potremmo fondare una lista civica in prospettiva delle comunali del 2009 proprio nel comune di Albissola Marina.
Sottolineo che nessuno di noi ha una tessera di partito, nessuno di noi si riconosce nè nel movimento filoberlusconiano o filoveltronianoe nè tanto di più negli estremismi della politica, anzi, ad essere sinceri, il nostro piccolo movimento è nato dall'esigenza di creare un qualcosa di più lontano dall'establishment attuale. Viviamo ancora di valori reali, nel credo che chiunque di noi abbia la possibilità di cambiare qualcosa lo faccia nell'interesse del Paese. Ci piacerebbe essere ricordati come pesone povere di denaro ma ricche di coerenza e determinatezza.
Recentemente ho aperto un blog su gmail: http://inididelcuculo.blogspot.com/ , in cui tratterò argomenti di interesse politico e civile e per il quale avrei piacere se tu partecipassi.
Fammi sapere se sei interessato a scriverci, così potrò invitarti.
Sono convinto che unendo le forze si possa ottenere qualcosa di più di uno scambio di mail, mettendo insieme come testa d'ariete la nostra onestà e il nostro impegno."

Nessun commento: