martedì 25 marzo 2008

non solo FANTACALCIO...

Ho l'intenzione di impegnarmi per il mio Paese.

Per farlo è necessario iniziare da dove conosco meglio la realtà, quindi per il comune dove ho vissuto per 32 anni, Albissola Marina, per poi provare a crescere.

Reputo questo come un impegno appunto, non una professione, per cui, finchè mi sarà possibile, interpreto questo impegno non come una fonte di guadagno.

Questo è un invito per tutti coloro che ne hanno voglia e che ritengono la politica e l'impegno civile una risposta al malessere che più volte ho ed avete dimostrato.

Nel 2009 si rinnova la giunta comunale di Albissola Marina, vi invito ad aiutarmi a formulare un programma di lavori, il più possibile dettagliato e ricco di informazioni.

I punti che ritengo di principale interesse sono:

1) politica di risparmio energetico.

2) conversione energetica (da energie non rinnovabili ad energie rinnovabili).

3) soluzioni per il parcheggio automobilistico.

4) soluzioni per la viabilità.

5) nuove idee di incentivo al turismo.

6) nuovo piano regolatore comunale.

7) servizi ai cittadini (infrastrutture e servizi on line).

 

Sono aperto a tutto. Nuove idee, nuovi problemi da inserire, persone che si vogliono aggiungere sia nell'impegno politico, sia semplicemente nel dibattito. Spero di poter fare da riferimento e raccoglitore di tutto questo e di riuscire a finalizzare nella maniera più opportuna.

Non intendo il compromesso come fonte di voti.

Chiederò la certificazione di Beppe Grillo alla lista.

La vostra partecipazione sarà il mio primo risultato. Spargete la voce e …STAY TUNED!

1 commento:

Lucio ha detto...

se mantieni quello che prometti....TI VOTO!!... tuttavia a parole sono interessanti anche i programmi del PD e PDL....